google-site-verification: googlea95a5ee7e6a32b44.html

Assistenza Ospedaliera - Service 4U Soc Coop

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza Ospedaliera

L’Assistenza ospedaliera in qualsiasi struttura di ricovero può essere, diurna, notturna o ad ore e consiste nel dare un concreto sostegno alla famiglia dell’assistito, sollevandola da turni giornalieri e notturni assicurando al familiare la massima attenzione possibile.


La degenza, oltre a non essere piacevole, può risultare peggiore del previsto se non si ha l’aiuto adeguato di una persona qualificata preparata e cortese.
A tale scopo una nostra assistente qualificata, svolge presso la struttura di ricovero un tipo di supporto del tutto integrativo a quello familiare quindi, oltre al controllo ed alla compagnia, l’assistente è un aiuto indispensabile ed efficace.
L’assistenza serve, oltre che alla veglia, al controllo ed alla compagnia anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l’igiene della persona e camminare.
Questo solleva spesso scomode incombenze a familiari e parenti, sicuramente di buona volontà, ma poco pratici per tali attività.

Cronache
 

La Service4U Coop. Soc., previo contatto telefonico, interviene anche in caso di ricovero improvviso, per non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza (notte in ospedale o in struttura)
In tutti i casi di assistenza privata, sia domiciliare che ospedaliera che avvenga  presso strutture private e non, la  Service4U garantisce la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e tempestiva alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto ad interrompere il servizio in corso.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu